Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Procedura di aggiudicazione di un contratto di esternalizzazione del Servizio Visti / 5

Con riferimento ai capoversi 4, 5 e 6 del punto V.4 del Bando di Gara in data 28.2.2019, si forniscono qui di seguito ulteriori informazioni, che sono state richieste da alcune società interessate alla procedura in oggetto:

Richiesta n. 1
Data/Mese previsto per l’aggiudicazione del contratto.
Risposta: Si rimanda al termine di cui al punto IV.3.4 del Bando di Gara (allegato 1) ed a quanto stabilito al punto 10 delle Norme di Partecipazione (Disciplinare).
Richiesta n. 2
Chiarimento in merito al CIG, al contributo da versare ed alla data di versamento.
Risposte:
• Alla gara di cui trattasi è attribuito il CIG 7861391115.
Richiesta n. 3
Possibilità di proroga di una settimana nel termine per ricevere le offerte.
Risposta: Non sono previste variazioni circa la data di presentazione delle offerte, che rimane quindi quella prevista al punto IV.3.4 del Bando di Gara, e cioè il 28 aprile 2019, ore 13:00 (ora di Amman).
Richiesta n. 4
Busta di inserimento dei costi relativi ai servizi opzionali.
Risposta: La quantificazione in merito ai costi dei servizi opzionali deve essere inserita nella busta C (offerta economica) di cui al punto 7 delle Norme di Partecipazione (Disciplinare).